Spettacoli

Diversi sono i format di spettacolo proposti:

Imprò

La sfida tra due squadre che si fronteggiano improvvisando, ora insieme ora separamente, su spunti presi da pubblico in maniera del tutto estemporanea. Grazie ad un Musico, anch’egli Improvvisatore, vengono evocate atmosfere suggestive ed ambientazioni teatrali o cinematografiche. Lo spettacolo è piuttosto divertente e, normalmente, molto molto diverso da ciò che si è soliti vedere a teatro: il fatto di non avere nulla di prestabilito lascia totalmente spazio alla fantasia e all’immaginazione, creando situazioni paradossali, talvolta assurde e sicuramente spiazzanti.

Real Games & Jam

Quattro / cinque improvvisattori soli su un palco impegnati in giochi ed esercizi, sempre coinvolgendo attivamente il pubblico presente.

Catch Imprò

Uno spettacolo esilarante, giocato da 4 giocatori, divisi in due squadre da 2, sull’idea del wrestling.

Harold

La long form di improvvisazione teatrale: uno spettacolo completamente e totalmente improvvisato sul filo di un un’unica parola, per dare vita a storie diverse ma tutte legate tra loro.

E’ molto difficile descrivere uno spettacolo di improvvisazione, poichè nessuno sa come sarà nè cosa succederà, proprio perchè sarà il pubblico a deciderlo; il pubblico, e la fantasia ed il cuore di chi si trova sul palco in quel momento.

Traslochi

Quante storie possono nascondersi dentro ad un solo scatolone?
Quanti ricordi, quante emozioni?
Un trasloco, qualche scatolone, quattro attori e nessun copione.

La nuova long form di Improvvisamente: quattro attori all’interno di uno spettacolo fatto di storie che nascono, ritornano, finiscono e ripartono in cerca di un’altra casa, di nuovi occhi a cui raccontarsi.